Libri in Cantina. Presentazione della pubblicazione "Contesti paesaggistici delle ville di Andrea Palladio. Atlante cartografico"

Castello di S. Salvatore ‚Äď Susegana
Sala della Biblioteca
6 ottobre 2018 ore 14.00

Nei giorni 5 - 7 ottobre 2018 si svolgerà a Susegana (Tv), presso il Castello di S. Salvatore, la manifestazione culturale Libri in Cantina. Mostra nazionale della piccola e media editoria. La Regione del Veneto sarà presente con uno spazio espositivo nel quale proporrà all’attenzione dei visitatori le proprie pubblicazioni tra le quali un particolare risalto sarà dato a quanto realizzato in ambito editoriale sul tema dei percorsi culturali e paesaggistici presenti nella nostra regione e nei territori che furono della Serenissima. In particolare il giorno 6 ottobre 2018, dalle ore 14.00 alle ore 15.00, si svolgerà la presentazione al pubblico del volume Contesti paesaggistici delle ville di Andrea Palladio. Atlante cartografico, a cura di Sandro Baldan, edito nel 2017 dalla Regione del Veneto.

Programma:
Saluto: Cristiano Corazzari, Assessore al Territorio, Cultura e Sicurezza della Regione del Veneto.
Presentazione: Sandro Baldan - Direzione Pianificazione Territoriale, curatore del volume.

Per informazioni:
Area Capitale Umano Cultura e Programmazione Comunitaria