TERESA CANTA PINO, con Teresa De Sio

Musica
25/01/2018 - 21:00
Auditorium A. Vivaldi, Jesolo (VE)

Giovedì 25 Gennaio 2018 ore 21:00

Verso nuove stagioni Iesolo
Auditorium A. Vivaldi (Mappa)

Teresa De Sio
TERESA CANTA PINO

con Teresa De Sio (voce, chitarra, percussioni), Sasà Flauto (chitarra), Francesco Santalucia (tastiere, programming), Her (violino), Vittorio Longobardi (basso), Claudio Giusti (fiati)

Un inedito omaggio in chiave folk d’autore, un personale “atto di devozione” a Pino Daniele. Teresa De Sio omaggia così il suo amico e collega con un album ed un concerto in cui il mondo musicale dell’artista si fonde con quello del cantautore napoletano, dando nuova vita ad alcuni storici brani di Pino Daniele, senza stravolgerli ma immergendoli nelle sonorità tipicamente folk-rock di Teresa. Il concerto è diviso in due parti, la prima dedicata a Pino e la seconda a ripercorrere la carriera della grande folk singer italiana. «Per me questo è un progetto devozionale – racconta Teresa De Sio – Pino sta sulle facce della gente, sulla facciata dei palazzi, per le strade. Non possiamo salutarlo che con la musica».

BIBLIOTECA E CULTURA tel. 0421 359143
e-mail: serviziculturali@comune.jesolo.ve.it

A SPETTACOLO INIZIATO NON È AMMESSO L’INGRESSO IN SALA
Si prega pertanto di osservare la massima puntualità

Inizio spettacoli ore 21

www.arteven.it
www.comune.jesolo.ve.it
www.cultura.cittametropolitana.ve.it

La direzione si riserva il diritto di apportare eventuali modifiche al programma dovute a circostanze impreviste.

Jesolo
Auditorium A. Vivaldi, Via del Bersagliere 10, 30016 Jesolo (VE)
Associazione Culturale Arteven