RINNOVA LA CULTURA

 

Il biglietto usato non si getta...RINNOVA LA CULTURA!

 

  SCOPRI GLI SPETTACOLI!


Il progetto Rinnova la cultura incarna lo spirito di fare rete proprio della vocazione metropolitana del nostro territorio. Collegare i Teatri, e dunque i cittadini dei comuni della Città metropolitana per consentire loro di assistere alle 152 rappresentazioni in programma tra gennaio e maggio, sposa alla perfezione il concetto di interconnessione del territorio. Tutto questo avviene unicamente con la possibilità di scambiare il biglietto - utilizzato per vedere uno spettacolo in uno dei Teatri della rete - con uno "nuovo" scontato, da utilizzare in un altro Teatro partner dell’iniziativa.

Proporre un biglietto a prezzo ridotto amplia la possibilità di conquistare nuovi spettatori, soprattutto giovani e permette a chi non ha potuto assistere ad un evento nel proprio comune di poterlo vedere altrove.
Grazie ad Arteven, alla sua disponibilità e capillarità sul territorio veneto e metropolitano, sperimentiamo una formula replicabile nel tempo anche come strumento di promozione in grado di aumentare le presenze nei Teatri coinvolti nel progetto.

Luigi Brugnaro
Sindaco Città Metropolitana di Venezia


Ancora una volta Arteven scende in campo al servizio della cultura e delle nostre comunità, affiancando la Città metropolitana in un progetto che coinvolge decine di teatri. Utilizzando un biglietto già usato si potrà accedere - a un costo ridotto - a uno dei tanti spettacoli offerti dalle altre località del territorio, sfruttando le opportunità di una provincia ricca di eventi.

È un progetto in rete che nasce in quest’area del Veneto, ma che immaginiamo possa presto diventare virale.
Con la Città Metropolitana e Arteven la cultura si rinnova.

Massimo Zuin
Presidente Arteven Circuito multidisciplinare del Veneto


Città Metropolitana di Venezia e Arteven lanciano RINNOVA LA CULTURA, un progetto che coinvolge ben 14 teatri della rete metropolitana. 

Una speciale iniziativa di rete che si pone come ambizioso obiettivo il dialogo culturale e artistico fra i teatri della Città Metropolitana di Venezia, da nord a sud. Il progetto rappresenta un'opportunità in più che viene concessa ai cittadini di avere una scelta maggiore di spettacoli da seguire, ottimizzando le risorse.  

 --- COME FUNZIONA ---

Non gettare il biglietto con cui hai visto uno spettacolo in uno dei teatri della Città Metropolitana di Venezia: lo puoi riutilizzare... anzi rinnovare! 

Presentando quel biglietto in un altro teatro della Rete gli darai nuovo valore e potrai ritornare a teatro: con un biglietto intero avrai diritto a un ingresso a prezzo ridotto mentre con un biglietto ridotto godrai di un ulteriore sconto di € 2,00*. 
 

I teatri che aderiscono al progetto sono:

- TEATRO TONIOLO e TEATRO MOMO di Mestre;

 

- TEATRO COMUNALE L. RUSSOLO di Portogruaro;

- TEATRO A. VIVALDI di Jesolo;

- TEATRO R. PASCUTTO di San Stino di Livenza;

- TEATRO METROPOLITANO ASTRA di San Donà di Piave;

- TEATRO ELIOS ALDO' di Scorzè;

- TEATRO COMUNALE di Mirano;

- TEATRO VILLA DEI LEONI di Mira;

- TEATRO T. SERAFIN di Cavarzere;

- TEATRO DON BOSCO e AUDITORIUM SAN NICOLO' di Chioggia;

- SALA TEATRO DEL COMUNE di Cavallino Treporti;

- TEATRO COMUNALE DARIO FO di Camponogara.


*previa disponibilità nel teatro prescelto.


 Maggiori informazioni:
www.arteven.it
www.cittametropolitana.ve.it

Allegati: 
AllegatoDimensione
PDF icon RINNOVA_LA_CULTURA_dep_DEF_BASSA.pdf1.76 MB