CULTURA E SPETTACOLO NELLA CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA
Â
Â
Â
Venezia, Isola di San Giorgio Maggiore
21 gennaio 2017, Auditorium "Lo Squero"
Sabato 21 gennaio Mario Brunello eseguirĂ il primo di sei appuntamenti dedicati a Bach. Venti in tutto gli appuntamenti nel calendario 2017 dell'Auditorium "Lo Squero", con concerti a cura di: Quartetto di Venezia, Sonatori della Gioiosa Marca e Solisti della Fenice
Sabato 21 gennaio alle ore 17 si terrà allo Squero - il nuovo auditorium dell’Isola di San Giorgio Maggiore - il primo concerto della stagione 2017. Il violoncellista Mario Brunello eseguirà per l’occasione i primi 2 dei 12 capolavori bachiani previsti: Sonata n.1 in Sol minore per violino BMV 1001 e Suite n.4 in Mi bemolle maggiore per violoncello BMV 1010. Questo è il primo dei venti appuntamenti che la Fondazione Giorgio Cini, in collaborazione con Asolo Musica, propone quest’anno, con un cartellone che vedrà protagonisti: Mario Brunello; Il Quartetto di Venezia con la partecipazione di Alessandro Carbonare e Oscar Ghiglia; i Sonatori de la Gioiosa Marca e i Solisti della Fenice.
I biglietti sono acquistabili un’ora prima dello spettacolo alla biglietteria de “Lo Squero”, situata nel Centro espositivo “Le Sale del Convitto” sull’Isola di San Giorgio, oppure online all’indirizzo https://www.boxol.it/auditoriumlosquero.
Scarica:
comunicato stampa
programmazione completa
Informazioni per la stampa:
Ufficio Stampa
Fondazione Giorgio Cini onlus
tel.: +39 041 2710280
fax :+39 041 5238540
email: stampa@cini.it
www.cini.it/press-release
Â
Â