Noale Festival 2016: Incontro con YOUNIS TAWFIK

04/09/2016 - 21:00
Piazza Castello, Noale

Prosegue la sesta edizione di NoaleFestival  che porterà nella città di Noale alcuni protagonisti illustri del panorama culturale italiano. Personaggi che, nei vari ambiti, ricoprono un ruolo importante e si sono affermati per la loro competenza e notorietà.

Il 2016 ha regalato alla nostra città il passaggio di una tappa del Giro d'Italia che ha consegnato Noale al palcoscenico nazionale: lo sport sa compiere questi miracoli! Dopo aver incontrato Franco Causio, Marco Tomatis, Paolo Sottocorona e Stefano Bartezzaghi, ora  la rassegna si occuperà di attualità, di religione e fede e di un fenomeno tremendo come quello del bullismo. L'amministrazione comunale, che crede fortemente in questa manifestazione, ha profuso, insieme alle associazioni e ai volontari, tante energie e risorse fatte di capacità, volontà ed entusiasmo, svolgendo un ruolo determinante per la riuscita di questa iniziativa.

Programma:

Incontro con YOUNIS TAWFIK, scrittore ci parlerà di: “Islam: Magia o Paura?”

Tutti gli incontri di Noale Festival saranno moderati da Giovanni Bassi, giornalista.

In caso di maltempo gli incontri si terranno di Sala S. Giorgio – Piazza Castello

Ingresso Libero e gratuito.

Info: Comune di Noale -Ufficio Cultura – Tel. 041 5897268

www.comune.noale.ve.it