"SOGNO D'ESTATE 2016": IL MAGO DI OZ

"Sogno d'Estate 2016"

PICCOLI in CHIOSTRO

giovedì 18 Agosto 2016 ore 21.15
Chiostro del Museo S. Francesco, Chioggia (Mappa)

Teatrino dell’Erba Matta
IL MAGO DI OZ

di L. Frank Baum
regia di Daniele Debernardi
con Daniele Debernardi | Anna Damonte | Paolo Rossi | Lagorio Marino

spettacolo di teatro d’attore con pupazzi per bambini dai 3 anni

I protagonisti sono tutti alla ricerca di qualcosa di cui hanno bisogno, e solamente Oz li può accontentare: Dorothy vuole tornare a casa, l’omino di paglia ha bisogno di un cervello, l’uomo di latta desidera un cuore perché pensa di essere privo di sentimenti ed ancora un leone re della foresta è alla ricerca del coraggio. Ma ahimè, si viene a scoprire che Oz non esiste, di conseguenza nessuno potrà ottenere quel che cerca. L’animatore di pupazzi entra nel ruolo del mago e come nella storia basterà un pugno di segatura, un cuore di carta e una bottiglia con un liquido verde per rassicurare i protagonisti di aver finalmente ottenuto ciò che cercavano. Nel continuo perpetrare dell’inganno, avviene però un fatto molto importante, avere la certezza e la sicurezza che uno può farcela da solo. In sintesi tutti possono fare tutto perché già dentro di noi ci sono le risorse per poter realizzare i nostri sogni.

intero € 6
ridotto Carta Cultura € 5,
promo 1 adulto + 3 bambini 15 €

PREVENDITA
(con diritto di prevendita) presso Hello Venezia in Piazzale Europa, 2 a Sottomarina
Online su vivaticket.it by Best Union e nei punti vendita consultabili nel sito.
VENDITA la sera stessa presso il luogo di spettacolo un’ora prima dell’inizio.
INFORMAZIONI tel. 366 3361601

ARTEVEN